La meravigliosa storia della "piccola coppia" di Bill e Jen su Real Time


Da poche settimane con mia madre abbiamo conosciuto questa coppia speciale ed abbiamo iniziato a seguire il suo percorso su Real Time affezionandoci istintivamente a Bill e Jen, al loro sorriso luminoso e bello, al loro modo di affrontare la loro disabilità ed al coraggio di mostrare in un docu-reality la loro vita normale, con il lavoro, un matrimonio, il desiderio di diventare genitori e le fatiche quotidiane di superare pregiudizi e ostacoli burocratici per adottare due bimbi e anche la lotta di Jen contro il cancro.
Il 26 maggio la loro storia è approdata in prima serata la domenica su Real Time, il canale dei docu-reality per il digitale terrestre (io e mia madre l'abbiamo scoperta in replica il sabato pomeriggio) e la narrazione inizia con il loro matrimonio e il trasferimento da New York a Houston.



Bill Klein e Jennifer Arnold sono entrambi affetti da displasia scheletrica o nanismo eppure non si sono lasciati frenare dalla loro disabilità, lei è diventata un'apprezzato medico, una neonatologa, e lui un uomo d'affari, ha infatti aperto un negozio per animali, intitolato come i loro cagnolini Rocky e Meggy, guidano l'auto e vivono la loro vita, hanno una bella casa, una villetta, modificata su misura per la loro statura ma anche confortevole per gli eventuali ospiti.
Come molte coppie che non possono portare avanti una gravidanza, hanno provato ad avere figli con la maternità surrogata (cosa che non condivido ma che rispetto), ma aborti spontanei e fecondazioni non riuscite hanno esaurito questa possibilità ed hanno iniziato le pratiche per l'adozione internazionale, specificando che avevano il desiderio di adottare bimbi affetti da displasia scheletrica come loro, cosa che mi ha colpito perché in genere quando si decide di adottare i bimbi affetti da disabilità hanno meno possibilità degli altri di essere scelti e sono i primi ad essere abbandonati, sempre che vengano fatti nascere!! Io ho sempre pensato che chi opta per l'adozione ha un cuore molto grande e aperto, il cuore di Bill e Jen lo è ancora di più.


Quello che ti colpisce subito di Bill e Jen non è la loro bassa statura, ma il loro sguardo ed il loro sorriso luminoso, li osservi e ti innamori di loro, ti coinvolgono con la loro tenerezza e il loro amore, entrambi sono pieni di premura verso l'altro, specie Bill, farebbe di tutto per vedere felice Jennifer.
Come potete vedere nella foto sopra sono riusciti ad adottare due bimbi, ma non ho cercato i particolari per apprezzare il loro percorso, che, con mia grande sorpresa, ha previsto, tra le due adozioni, la battaglia contro il cancro di Jennifer...


Io mi sono davvero affezionata a questa "piccola coppia", come si chiama nel format originale, e mi piacerebbe fare la loro conoscenza, mi hanno trasmesso serenità e tenerezza, e non solo a me, anche a mia madre, intanto dedico questo post a loro e spero di contribuire a farli conoscere... grazie Bill e Jen, siete davvero persone speciali, i vostri figli sono davvero fortunati ad avervi come genitori....

Commenti

  1. Risposte
    1. Concordo con te e abbiamo tutti da imparare da loro, il loro sorriso e' contagioso... grazie Mirka

      Elimina
  2. Persone stupende!!!!!!!!!! 💜💜💜

    RispondiElimina

Posta un commento