"La buona battaglia" di Susanna Bo

(Fonte immagine e post http://www.susannabo.it/)

Lunedì scorso alla trasmissione "Beati Voi" di TV2000 ho ascoltato la testimonianza di Susanna Bo e mi ha davvero colpito molto, ha raccontato una storia intensa, la sua storia, vita vera, di carne e sangue, di lacrime e sorrisi, e mi ha trasmesso tanta bellezza che ora la condivido con voi.
Susanna Bo ha raccontato personalmente la sua storia nel libro "La buona battaglia", Ed. Chirico, che leggo difficilmente si riesce a reperire che è in ristampa, ma lo segnalo ugualmente, è una scrittrice ed ha un suo sito personale che vedete linkato alla fonte del post, è una moglie, una mamma ed una donna di fede, una fede che è sbocciata dalla croce.
Susanna, che si definisce tutta casa e chiesa si innamora e sposa Luigi, ateo e mondano, ingegnere che si ammala di tumore al cervello e che, dopo un'intensa buona battaglia, scopre la fede e nasce al cielo all'età di 33 anni con lo sguardo verso l'Altro, lasciando la giovane moglie e le loro due bimbe.
La vita di Susanna rinasce arricchita dall'amore di Dio e dall'amore per Luigi e per le sue bimbe, ora si è sposata nuovamente ed è in attesa di un bimbo.
Non avendo tra le mani il libro, non posso raccontarvene la bellezza, ma su YouTube ho trovato sia il video della presentazione del libro sia quello della sua testimonianza a "Beati Voi" per cui lascio che sia Susanna stessa a raccontarvi la sua storia, buon ascolto... 
Il Signore ci sostenga e benedica nelle buone battaglie che attraversano il nostro cammino...

Susanna a "Beati Voi"


La presentazione del libro a Chiavari

Commenti