Libroterapia a Roma


Un gradito ritorno sulle pagine di questo blog, la mia amica Federica ci invita con questo post ad un corso molto interessante dedicato a tutti gli appassionati di libri che vivono a Roma, ma anche in altre città, visto che si svolge un sabato al mese!

Chi ama i libri, non può perdere il corso “Libroterapia”, tenuto dalla dottoressa Giovanna Iorio, nella Biblioteca Comunale Renato Nicolini di Roma. Articolato in sei incontri, da gennaio a giugno, il secondo sabato del mese, è un’occasione stimolante ed interessante per conoscere colleghi lettori con cui confrontarsi,  approfondire tematiche che riguardano tutti, come l’amore e la gelosia. Inoltre, offre una prospettiva originale con cui considerare le pagine dei grandi classici, e quelle dei testi contemporanei: terapeuti di chi ha il privilegio di stare in loro compagnia. Provare per credere e… buona lettura!

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Biblioteca agli indirizzi mail renatonicolini@bibliotechediroma.it o ill.nicolini@bibliotechediroma.it, visitare il sito http://www.bibliotu.it/biblioteca/renatonicolini oppure telefonare al numero 0645460421.

Federica Tarquini

Commenti