A presto su questi schermi...ma una parolina la dico...


Causa problemi di salute non riesco a gestire entrambi i blog, ho trascurato l'Arca per un mese intero ed ho trovato la casella di posta in tilt, così adesso sto dando la precedenza agli animali in cerca di casa, in un tempo in cui abbandoni e maltrattamenti sono all'ordine del giorno... vorrei segnalarvi un video con l'intervento dell'Onorevole Brambilla contro Yulin in Parlamento, davvero importante, spero che questo orrore non inizi come programmato il 21 giugno e non si ripeta più in nessun paese del mondo: gli animali sono doni di Dio, amici, compagni di vita, certo non cibo e oggetti da sfruttare, abbandonare, torturare, uccidere a nostro piacimento per nessuna ragione valida e giustificabile! Grazie di cuore all'Onorevole Brambilla per il suo impegno costante a 360° per difendere gli animali, domestici e selvatici! 
Cari amici, ci rivedremo presto su questi schermi, non oso dare una data perché non posso valutare le mie condizioni, oltretutto dovrò probabilmente subire anche un intervento, per cui fare programmi è davvero difficile, grazie dell'affetto e della vicinanza a me ed a questo blog! Sereni giorni a tutti voi, uniti nella preghiera e nel cuore... a presto!

P.S. Se vi va di passare anche per L'Arca per conoscere gli animali in attesa di famiglia e condividere gli appelli ve ne sarò immensamente grata! 

"La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali" (M. Gandhi)

e se gli animali vengono trattati così (come possiamo verificare ogni istante) poveri noi... L'amore vero non fa gerarchie e classifiche, non pone condizioni, AMA PUNTO E BASTA... TUTTI... Da condannare è l'indifferenza non chi ama gli animali, non chi li difende... AMARE GLI ANIMALI NON SIGNIFICA AMARE MENO LE PERSONE, CERTAMENTE E' PIÙ FACILE, LORO SONO AMORE ALLO STATO PURO, GLI UMANI SONO PIÙ DIFFICILI E MENO AMABILI ALLE VOLTE, AMARE NON E' UNO SCHERZO, UN GIOCO, MA UN IMPEGNO E COSTA FATICA, MOLTA ALLE VOLTE, E SACRIFICI, MA NE VALE SEMPRE LA PENA...

Commenti